Michelle Hunziker cubista per il promo di Zelig, parodia di 'La Grande Bellezza'

Michelle Hunziker è una sexy cubista nell'inusuale e scatenato promo di Zelig che annuncia l'arrivo della celebre trasmissione comica Mediaset, dal prossimo 1 dicembre in prime time su Canale 5: la parodia di "La Grande Bellezza", film da Oscar di Paolo Sorrentino del 2013, è irresistibile. La bionda 39enne scatenata e al cardiopalma, gigionesco Christian De Sica nei panni dell'ormai mitico Jep Gambardella.

Michelle Hunziker in camerino fa le prove da cubista per il promo di Zelig

Abito nero tutto frange, Michelle Hunziker strizza l'occhio e muove i fianchi, da stupenda cubista. Balla con tutti gli altri al party nel promo di Zelig che fa il verso a "La Grande Bellezza". De Sica-Gambardella è stupendamente nel ruolo, del resto a fare il 'piacione' nelle varie commedie che da sempre lo vedono protagonista è abituato.

La showgirl con Christian De Sica, suo compagno sul palco della famosa trasmissione comica

Per il promo di Zelig, parodia de "La Grande Bellezza", Michelle Hunziker si è preparata da 'cubista'.

Michelle, Christian e gli altri comici insieme nel promo che è una parodia de 'La Grande Bellezza'

Il filmato è stato girato quasi una settimana fa. "Sul set pronta stamattina alle 7.00! Il buongiorno si vede già dal mattino!!! Iuhuhuhhhuhuhuhu vi baciooooooo! #dance #camerino #fun", aveva commentato la showgirl svizzera sul suo profilo sul social prima di dimenarsi davanti la telecamera.

De Sica come Jep Gambardella...

Poi è andata in scena e via con la registrazione. Tutto è andato magnificamente bene: il risultato finale è stato ottimo.

La 39enne balla con Christian

Michelle, ormai attivissima sul network, non ha dimenticato di postare il risultato finale, condividendo il promo. "01.12.16 un vero party "revival" di Zelig con tutti i comici che sono nati e cresciuti li! Christian ed io vi aspettiamo !!! #zelig #comici #risate @christiandesica35official", ha scritto, dando appuntamento a tutti i fan in tv.

Michelle strizza l'occhio sexy e ammiccante: l'appuntamento è dal prossimo 1 dicembre in tv