Brad Pitt, sorridente a Londra con Marion Cotillard: foto

Brad Pitt, 52 anni, a Londra per la prima di "Allied", è apparso sorridente e di nuovo sereno dopo la separazione da Angelina Jolie. Al suo fianco sul red carpet la collega Marion Cotillard che di recente ha smentito di aspettare un figlio da lui. E' incinta, sì, ma del marito Guillaume Canet.

Brad Pitt saluta i fan e sorride rilassato sul red carpet londinese di 'Allied'

A Londra Brad Pitt sembrava disteso e rilassato. La star hollywoodiana ha pure sfoggiato il suo bellissimo sorriso davanti ai flash dei fotografi accorsi all'Odeon Leicester Square per immortalarlo durante l'evento cinematografico. L'attore ha inoltre rivolto ai fan un caloroso saluto.
Brad per l'occasione ha sfoggiato un look elegante con giacca e pantalone nero abbinati al lungo cappotto. Total black pure Marion Cotillard che ormai non riesce più a nascondere le forme premaman.

Brad insieme alla collega Marion Cotillard in dolce attesa 

I due protagonisti di "Allied" sono apparsi in sintonia nella capitale inglese. Non sono mancati sguardi complici e sorrisi. Si sono dati anche un bacio sulla guancia. Insomma, non hanno cercato di nascondere la bella amicizia che li lega nonostante i gossip degli ultimi tempi che hanno costretto la Cotillard a negare qualsiasi tipo di relazione sentimentale come pure i rumors sulla paternità del bimbo che aspetta.

Pitt a Londra ha sorriso ed era decisamente più a suo agio rispetto alla prima apparizione pubblica dopo l'addio ad Angelina Jolie, ovvero durante la première di "Allied" a Los Angeles dello scorso 9 novembre.
Stando alle ultime notizie, però, il divorzio non sarà certo una passeggiata. La coppia ha stilato un accordo temporaneo sulla custodia dei figli e l'attore può vedere i ragazzi solo con la presenza di uno psicologo. Una situazione che Brad non gradisce. Il suo obiettivo, infatti, è quello di ottenere l'affidamento congiunto dei sei eredi.