Shannen Doherty è tornata in ospedale per un intervento di ricostruzione del seno

Shannen Doherty, 47 anni, è tornata in ospedale e sul social ringrazia sua mamma Rosa per il sostegno e per l'esserle sempre accanto come mostra anche la foto che l'attrice condivide con i tanti follower che la seguono su Instagram

Shannen Doherty in ospedale con sua madre Rosa 

Shannen Doherty, famosa soprattutto per il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie cult "Beverly Hills 90210", è tornata in ospedale per sottoporsi a un intervento di ricostruzione del seno dopo aver subito una doppia mastectomia a causa del cancro. Al suo capezzale c'è la madre e l'attrice coglie così l'occasione per ringraziarla via social con una dedica speciale: "Felice festa della mamma - scrive Shannen nella didascalia che accompagna la foto - Ti porto solo nei posti migliori... cibo ospedaliero.... Ti voglio bene. Grazie di essere sempre al mio fianco. Scriverei di più, ma le pillole per il dolore stanno facendo effetto".

Shannen ha lottato a lungo contro il cancro al seno. Si è sottoposta alla chemioterapia e ha vinto la sua battaglia. Ora però è tornata in ospedale per un intervento di ricostruzione. La Doherty sta affrontando anche questo momento con grinta e positività.