Silvia Provvedi: 'Fabrizio Corona deve liberarsi del suo ego e saremo felici'

Silvia Provvedi a Oggi nel numero in edicola racconta l'amore per Fabrizio Corona. Rimane al suo fianco e ha tanti progetti con il 43enne che per ora resta in carcere. Per la 23enne di Le Donatella l'imprenditore deve liberarsi del suo ego, poi saranno nuovamente felici.

Silvia Provvedi, 23 anni, para dell'amore che la lega ancora a Fabrizio Corona

"E' stato un anno duro, ma siamo ancora in piedi, stiamo cominciando a rinascere, vediamo la luce in fondo al tunnel e sappiamo che presto tutto si risolverà. I giudici restituiranno la libertà a Fabrizio e allora potremo valorizzare il nostro legame che è fortissimo e realizzare i nostri progetti che sono grandi. La nostra storia riprenderà là dove si era interrotta e so che da quel momento per noi sarà tutto in ascesa", sottolinea Silvia Provvedi. Perché tutto sua perfetto, Fabrizio Corona deve rinunciare al suo ego smisurato.

Silvia Provvedi è il ragnetto di Fabrizio Corona: "Mi chiama così e io me ne sono tatuato un sotto al cuore", svela. Poi racconta: "Non ho fatto un giorno di vacanza, sono rimasta qui, con sua mamma Gabriella e suo figlio Carlos. Lo abbiamo aiutato a mantenere l’equilibrio. Lui è combattivo, ma certe decisioni ti tagliano le gambe. Per motivare il rigetto della scarcerazione hanno scritto che Fabrizio è socialmente pericoloso. Un’assurdità. Il tribunale ha detto che non lo è. La direzione del carcere lo descrive come un detenuto modello. Gli hanno anche affidato dei ragazzi da seguire come tutor, fa un sacco di cose, scrive tantissimo e ha quasi finito un libro su quest’anno di galera".

Spera che il 43enne esca presto dal carcere, per essere felici, però, Fabrizio deve lasciar andare il suo ego

Silvia Provvedi sa che non è e non sarà facile. "Non amo farmi castelli, siamo diversi: io sono semplice e schietta, e non potrei sopportare d’aver attorno a me la corte di Fabrizio, fatta di tanti fanatici e pochi amici. Lo so, Corona con la testa a posto non è più Corona, ma deve cambiare", dice. E aggiunge: "Deve solo liberarsi del suo narcisismo, del suo egocentrismo, della sua smania di emergere col suo aspetto esteriore. Invece della sua bella faccia deve imparare a far uscire la sua testa che, ve lo assicuro, è ancora più bella". Fabrizio Corona deve lasciare andare il suo ego, solo così potranno essere davvero felici.