Simona Borioni: 'Con Rosalinda un bel momento'

Di recente si sono presentate mano nella mano al pink carpet del Roma Fiction Fest: Rosalinda Celentano e Simona Borioni sono legate da un’amicizia speciale, un rapporto che, a quanto pare, va a gonfie vele.

La stessa Borioni, mamma di Samuele e che vanta tra i suoi ex Franco Oppini, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna parla del forte legame che la unisce alla figlia del Molleggiato:Non amo le definizioni, chi mette le etichette, prima c’era un uomo, ora c’è una donna... del resto il termine omosessualità l’hanno coniato gli esseri umani, imperfetti per definizione. Mentre l’amore è sempre perfetto, assoluto e supera le barriere di classe o di pelle.
Con Rosalinda, afferma la Borioni, sta vivendo un bel momento, “ma noi - dichiara - saremo sempre in un bel momento! Tra noi c’è un rispetto, un’amicizia, una fratellanza, che vanno oltre tutto, il nostro è un patto dello spirito, dell’anima, qualcosa che esula dalle faccende materiali e banali”. E’ un sentimento importante insomma, non classificabile, come tutti i movimenti dell’anima dovrebbero essere. Ma la società sembra dover per forza incasellare ogni cosa, anche le più intime, in generi e definizioni.