E' ufficiale! Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi concorrenti di 'Ballando con le Stelle': l’annuncio

  • La conduttrice e il giornalista saranno rivali in pista: “Che vinca il migliore!”
  • Milly Carlucci li ha convinti, la 58enne e il 59enne entusiasti della nuova avventura

Simona Ventura e il suo futuro marito Giovanni Terzi alla fine hanno detto di sì, cedendo alla corte serrata di Milly Carlucci. I due saranno concorrenti nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La 58enne e il 59enne sono entusiasti di partecipare. L’annuncio della loro partecipazione al talent show di Rai Uno arriva sul social con un divertente video condiviso dall’account ufficiale del programma.

E' ufficiale! Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi concorrenti di 'Ballando con le Stelle': l’annuncio

La presentatrice e il giornalista si sfideranno in pista a colpi di jive, cha cha cha, valzer, samba e così via. Che vinca il migliore!, fanno sapere. Nel cast, già certi, anche Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Simona Izzo, moglie del regista che ha accettato di danzare, siederà accanto ad Alberto Matano nelle vesti di opinionista.

I due in un video confermano la loro partecipazione al talent

Nel breve filmato postato su Instagram si vedono SuperSimo e Terzi che fanno al mattino jogging. "Amore, tu ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi km. Ti devo svelare un segreto, vado a Ballando", dice la Ventura al suo Giovanni. Lui replica: "Anche tu? Ma anche io. E allora che vinca il migliore!”.

La conduttrice 58enne e il giornalista 59enne saranno rivali in pista: “Che vinca il migliore!”

La coppia, insieme da circa cinque anni, è in odore di nozze. “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”, ha svelato recentemente Simona al Corriere della Sera. La testimone della presentatrice sarà Paola Perego, con cui conduce Citofonare Rai 2.