- L’attrice e il marito hanno deciso di prendere strade diverse
- Lei è attualmente in Italia con amici, lui non l’ha raggiunta
Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono detti addio. Stanno divorziando e non si tratta di un gossip ancora da confermare, ma di una notizia certa data proprio dai diretti interessati.
L’attrice 51enne e il marito 46enne hanno infatti rilasciato un comunicato stampa congiunto. Nel testo si legge: “Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. In quanto due persone che si vogliono bene e si prendono molta cura l'una dell'altra, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento, mentre navighiamo in questa nuova fase della nostra vita”.

Attualmente Sofia si trova in Italia per festeggiare il suo compleanno. A Ravello è apparsa con gli amici ma senza la fede al dito. E ovviamente senza Joe che è rimasto negli USA anche se non sta lavorando (visto che è in corso uno sciopero degli attori e tutti i set sono fermi).
I due si erano sposati nel 2015 a Palm Beach davanti a ben 400 ospiti, tra cui diversi volti stra-noti di Hollywood.
Si erano conosciuti nel 2014 durante la cena per i Corrispondenti della Casa Bianca. Lei all’epoca era fidanzata, ma poche settimane dopo tornò single e lui chiese il suo numero di telefono.



















