Le aveva dato della 'bruciata' e 'bollita', Sonia Bruganelli risponde alle accuse di Donnamaria al GF Vip e sorprende tutti

  • L’opinionista al reality si confronta in studio col ‘vippone’ 29enne
  • La 48enne non si infuria, addirittura perdona il volto di Forum, anche se lo bacchetta per…

Edoardo Donnamaria, dopo la scorsa puntata del GF Vip, non si era contenuto parlando do Sonia Bruganelli, che si era schierata totalmente con Antonella Fiordelisi, attaccandolo. Il ragazzo le aveva dato della “bruciata” e “bollita”. Alfonso Signorini mette così il 29enne a confronto con l’opinionista del reality show. La 48enne risponde alle accuse del 29enne romano e sorprende tutti.

Le aveva dato della 'bruciata' e 'bollita', Sonia Bruganelli risponde alle accuse di Donnamaria al GF Vip e sorprende tutti

Edoardo Donnamaria, ritenendo Sonia colpevole dell'ennesima lite con Antonella Fiordelisi, era sbottato: "Guarda che hai fatto Sonia Bruganelli, sei brutta, brutta e antipatica, ti odio, lei odia me e io odio lei, è bollita, bruciata, controcorrente per forza. Magari facessi quello che fa lei? Eh, sposati Paolo Bonolis… Credo che lei sia matura e non se la prenderà, ma in questo momento mi sta sul caz*o”. La fidanzata 24enne aveva tentato di difenderla, ma il volto di Forum era stato implacabile.

Sonia ascolta le frasi di Donnamaria. Lui, convocato in studio da Signorini, si aspetta di tutto dalla produttrice. La Bruganelli, invece, lo lascia di stucco.Non me la sono presa perché sta lì dentro da quattro mesi. L'unica cosa che mi ha un po' lasciato così, è che secondo lui, se una donna ha fatto qualcosa è perché è sposata con un uomo, dice.

L’opinionista al reality si confronta in studio col ‘vippone’ 29enne

Sonia prosegue rivolgendosi a Edo: “Ho l'impressione che tu abbia un atteggiamento, nella relazione uomo/donna, che non è proprio limpido. Hai una rabbia repressa nei confronti della donna di cui ti sei innamorato, perché la gestisci relativamente, allora la aggredisci o ti sottrai. Mi dispiace”. Donnamaria chiarisce che riguardo alla frase su Bonolis scherzava. “Da te me lo aspettavo. Dovresti maturare, essere felice quando una persona che ami ottiene un riconoscimento”, ribatte lei. 

Edo ascolta le parole della produttrice

Edoardo su Antonella sottolinea: “E’ vero che sono arrabbiato con lei per tante cose che sono successe tra noi. Mi sono ritrovato in una situazione in cui non sapevo che fare. Quando vedo come sto male, voglio andare da lei. Sono consapevole di dover maturare”. “Credo che un uomo che è innamorato della propria donna, non la metta sulla bocca degli altri, soprattutto di chi non stima la sua fidanzata”, lo bacchetta Sonia. “Non posso impedire agli altri di parlare di Antonella”, si giustifica Donnamaria. L'opinionista, però, replica: “Sei tu che non devi parlare di lei con gli altri”.

La 48enne non si infuria, addirittura perdona il volto di Forum, anche se lo bacchetta per alcuni comportamenti con Antonella Fiordelisi

Si torna alle scuse per le parole dette nella Casa. Edoardo le chiede: "Mi perdoni Sonia?". E lei: "Sì, ti perdono".