Venezia 74, Sonia Lorenzini 'tradita' dallo spacco: foto

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno calcato il red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima di "Una Famiglia".
La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha scelto abiti glamour: Emanuele ha indossato uno smoking di Musani Couture mentre Sonia ha optato per un outfit dallo spacco vertiginoso firmato da Stefano De Lellis.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 

Uno spacco audace quello di Sonia Lorenzini: complice il vento, la gonna a un certo punto si è alzata e l'ex tronista ha mostrato suo malgrado gli slip.
La ragazza non è certo la prima a calcare il tappeto rosso della 74esima Mostra del Cinema di Venezia con la biancheria intima in vista. Incidenti del genere accadono spesso e non solo al Lido. Dopotutto la moda impone che gli abiti, seppur lunghi, mettano in evidenza le gambe.

Incidente hot a parte, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno fatto il pieno di flash a Venezia 74. La coppia di "Uomini e Donne" ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice. Non sono mancati nemmeno baci a favore di fotografi. Proprio come due divi del cinema.