Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno calcato il red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima di "Una Famiglia".
La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha scelto abiti glamour: Emanuele ha indossato uno smoking di Musani Couture mentre Sonia ha optato per un outfit dallo spacco vertiginoso firmato da Stefano De Lellis.
Uno spacco audace quello di Sonia Lorenzini: complice il vento, la gonna a un certo punto si è alzata e l'ex tronista ha mostrato suo malgrado gli slip.
La ragazza non è certo la prima a calcare il tappeto rosso della 74esima Mostra del Cinema di Venezia con la biancheria intima in vista. Incidenti del genere accadono spesso e non solo al Lido. Dopotutto la moda impone che gli abiti, seppur lunghi, mettano in evidenza le gambe.
Incidente hot a parte, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno fatto il pieno di flash a Venezia 74. La coppia di "Uomini e Donne" ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice. Non sono mancati nemmeno baci a favore di fotografi. Proprio come due divi del cinema.