Dopo lacrime e accuse reciproche in tv, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme alla festa di compleanno della figlia: guarda

  • L’ex tronista 23enne e il 34enne si fanno vedere uniti con Céline Blue che compie un anno
  • Party all’aperto a tema Masha e Orso per la piccola, vestita con l'abitino rosa come la madre

Sophie Codegoni con grande emozione si gode un giorno speciale: Céline Blue il 12 maggio compie un anno. L’ex tronista 23enne di Uomini e Donne è splendida alla festa di compleanno della figlia. Dopo le lacrime e le accuse reciproche in tv, si fa vedere insieme ad Alessandro Basciano. I due sorridono complici al party della bambina, organizzato all’aperto. Il tema scelto è Masha e Orso, la celebre serie cartoon che tanto piace ai piccolini.

Dopo lacrime e accuse reciproche in tv, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme alla festa di compleanno della figlia

“Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato… Sarai sempre l’amore di mamma e papà, auguri Cèline”, scrive Sophie sul social, accompagnando le sue parole con tante foto e alcuni video della festa. La Codegoni sorride raggiante, col 34enne ligure parrebbe tutto appianato. I due non hanno annunciato un ritorno di fiamma ufficiale, ma da tempo sui media si vocifera di una reunion.

L’ex tronista 23enne e il 34enne si fanno vedere uniti con Céline Blue che compie un anno

“Buon compleanno mia piccola principessa. Ti amo il tuo papà +1”, fa sapere Basciano nella dedica a Céline. C’è chi amaramente commenta: “Ma lui si ricorda ancora di avere 2 figli e non solo la piccola? Mi dispiace che non vedo più rapporti con il figlio…”. L’ex ‘vippone, del GF in effetti è padre anche di Niccolò, avuto nel 2016 dall’ex compagna Clementina Deriu.

Party all’aperto a tema Masha e Orso per la piccola, vestita con l'abitino rosa come la madre

Sophie e Alex si lasciano immortalare alla festa, da soli con la figlia o insieme, come una normalissima famiglia felice. La torta, grandissima e a più piani, è meravigliosa, tutto è impeccabile e la bimba si diverte molto. Lei e la mamma indossano una mise color pink. I veleni paiono alle spalle, anche se la sorella di Basciano, Giorgia Nicole, tra i commenti, tira una frecciata alla ragazza e sottolinea: “Tanti auguri piccolina di Zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore”. Al momento non arriva replica.