Stash, la figlia secondogenita Imagine compie un mese: la tenera dedica

  • Il leader dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte celebrano il giorno speciale della piccola
  • La bimba è venuta al mondo lo scorso 14 agosto, la sorellina Grace il 3 dicembre 2020

Stash e Giulia Belmonte sul social celebrano la loro figlia secondogenita Imagine, alla piccola che compie un mese fanno entrambi una tenera dedica arricchita da alcune foto. 1 mese di Imagine”, scrive la mamma, “A vita mia!”, replica il cantante napoletano, leader dei The Kolors e volto conosciutissimo di Amici.

Stash, la figlia secondogenita Imagine compie un mese: la tenera dedica

L’artista 34enne, all’anagrafe Antonio Fiordispino, e la compagna 27enne, modella e conduttrice, raccontano con gli scatti la loro felicità. I due sono anche genitori di Grace, venuta al mondo il 3 dicembre 2020.

I due, innamoratissimi, sono genitori attenti e presenti per le loro bambine, senza però dimenticare l’intimità della coppia. Giulia, poco prima del secondo parto, nel rispondere ai follower, aveva confessato che la sua vita, con l’arrivo del bebè, era cambiata. Subito dopo aveva chiarito però: “Ma assolutamente non in negativo. Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui”.

Il 34enne e la 27enne insieme alle loro bimbe: Image è venuta al mondo lo scorso 14 agosto, la sorellina Grace il 3 dicembre 2020

Entrambi criticati per la scelta del nome della secondogenita, ispirato alla famosissima canzone di John Lennon, Stash e la Belmonte non hanno mai replicato: era quello che desideravano avesse e del quale, si augurano, la bimba sarà fiera una volta diventata adulta.