Cristina Marino, prima foto col pancione: sensuale su Vanity Fair, guarda

  • La 31enne aspetta il secondo bebè da Luca Argentero
  • Posa con indosso una tutina aderente che mette in evidenza le forme da mamma

Cristina Marino è fiera del suo corpo che cambia. Incinta per la seconda volta, posa per Vanity Fair: la prima foto col pancione la immortala sensuale e bellissima con indosso una tutina aderente che mette in evidenza le sue forme da mamma. 

Cristina Marino, prima foto col pancione: sensuale su Vanity Fair

L’attrice e imprenditrice 31enne aspetta un altro bebè dal marito Luca Argentero, 44 anni. I due sono già genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Innamoratissimi, non hanno mai nascosto il desiderio di diventare ancora genitori. In tante interviste passate Cristina e Luca avevano dichiarato di volere almeno tre figli, ora arriverà il ‘numero due’.

La 31enne e il marito Luca Argentero hanno annunciato l'arrivo del secondo bebè a inizio settembre

La Marino è considerata uno dei talenti post-digitali che stanno cambiando il fashion system, il settimanale ha voluto fotografarla insieme ad alcuni altri per il giornale. La foto è stata scattata da due professionisti della moda: Anna Dello Russo e Gianpaolo Sgura.

I due sono già genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020

La gravidanza, annunciata con un post su Instagram a inizio settembre, la fa ancora più accattivante e bella. Cristina Marino, recentemente, ospite a Venezia 79 dell’evento organizzato da Cosmopolitan, ha detto: Non mi ricordavo quasi più la sensazione, per cui mi sto riabituando a questo cambiamento”. E’ stata contenta di aver reso pubblica la dolce attesa: “Ora che l’ho detto pubblicamente sono più serena. Lo dico con brutale sincerità: l'erotismo è una questione visiva, di corpo. Amarsi e piacersi, che è l'unico modo per piacere all’altro. Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti”.