Stefano De Martino e il figlio Santiago star di TikTok: gag insieme sul social

  • Il conduttore 32enne e il piccolo di 9 anni sono amatissimi
  • Il ragazzino è un attore nato che si diverte insieme al suo papà

Stefano De Martino e il figlio Santiago sono complici insieme, su TikTok si divertono a regalare gag ai fan che li adorano: sono delle vere star sul social. Il conduttore 32enne della sua vena artistica ha fatto il suo lavoro, anche il ragazzino è un attore nato che non si imbarazza affatto davanti a un obiettivo. 

Stefano De Martino e il figlio Santiago star di TikTok: gag insieme sul social

Nella clip postata su TikTok Stefano suona il pianoforte nella sua casa a Milano: è una delle sue passioni più grandi, quella, forse, in grado di rilassarlo di più. Il presentatore Rai sembra bravissimo, un vero virtuoso. Peccato che non sia farina del suo sacco. E’ proprio Santi a svelare ‘l’imbroglio’ del papà…

Il primogenito di Belen Rodriguez arriva e chiude improvvisamente la tastiera del piano mentre l’ex ballerino di Amici sembra ancora tutto preso a suonare. La musica che si sentiva era solo una registrazione! Stefano faceva solo finta di battere i tasti.

Il conduttore 32enne e il piccolo di 9 anni sono amatissimi

Santiago guarda De Martino con un espressione di rimprovero ironica sulla faccia, Il conduttore è amabilmente mortificato. E’ tutto uno scherzo: i due giocano così e chi li guarda impazzisce: piovono una pioggia di ‘like’ per l’irresistibile coppia.