'Grande Fratello Vip', Stefano Sala racconta il flirt con Benedetta Mazza

Stefano Sala ha rivelato di aver avuto un flirt con una coinquilina del "Grande Fratello Vip. La diretta interessata sarebbe Benedetta Mazza e i fatti risalirebbero a circa un anno e mezzo fa.

Stefano Sala ha raccontato di aver avuto un incontro intimo con Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip"  avrebbero avuto un piccolo flirt: "Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano e sono rimasto a dormire a casa di un'amica - ha raccontato il modello - Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato 'molto felice', ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino. Insomma, siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto si è alzata e mi ha detto: 'Dai accompagnami alla porta', ma io non potendomi alzare per evidenti motivi non l'ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!".

Benedetta e Stefano si sarebbero scambiati due coccole dopo aver dormito insieme

Stefano Sala e Benedetta Mazza, insomma, avrebbero avuto un piccolo flirt in passato e chissà che la permanenza nella Casa del "Grande Fratello Vip" non risvegli vecchie "simpatie".