Sylvester Stallone divorzia dopo 25 anni di matrimonio: le sue parole

  • L’attore ha confermato la notizia al settimanale ‘People’
  • Il matrimonio con Jennifer Flavin è giunto al capolinea nello stesso anno in cui hanno festeggiato le nozze d’argento

Sì, il matrimonio di Sylvester Stallone è giunto al capolinea. Lo ha confermato lui stesso. La moglie Jennifer Flavin, 54 anni, ha pochi giorni fa chiesto il divorzio presentando i documenti necessari in un tribunale della Florida. Il divo 76enne ha così rilasciato una breve dichiarazione al settimanale ‘People’ per spiegare che la decisione è stata presa in maniera amichevole (sebbene i rumour dicano esattamente il contrario). “Amo la mia famiglia. Stiamo affrontando queste questioni personali in maniera amichevole e privata”, ha fatto sapere Sly.

Sylvester Stallone, 76 anni, insieme alla moglie, presto ex, Jennifer Flavin, 54

Stallone e l’ex modella hanno insieme tre figlie: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24, e Sophia, 25. Si erano conosciuti nel 1988 durante una cena in un ristorante di Los Angeles. All’inizio di quest’anno avevano celebrato le nozze d’argento condividendo anche messaggi d’amore online.

Stallone con la famiglia: la moglie e le tre figlie

Pubblicando una serie di foto insieme alla moglie, Stallone aveva scritto su Instagram: “Buon 25esimo anniversario alla mia straordinaria moglie. Non ci sono le parole giuste per spiegare cosa significhi per le nostre vite questa donna generosa, paziente e amorevole. Spero ci siano altri 25 anni insieme! Grazie amore!”. Pochi mesi dopo la situazione è completamente cambiata.