Elisabetta Gregoraci in Calabria per i 101 anni della nonna

  • La showgirl è arrivata a Soverato per festeggiare la nonna Elisabetta
  • Ha passato una serata con lei e con il resto della sua famiglia

Elisabetta Gregoraci è felicissima di essere tornata per qualche ora nella sua Calabria. E’ a Soverato per festeggiare un altro traguardo della sua amata nonna Elisabetta (sì, è proprio da lei che ha preso il nome). Sui social ha condiviso diverse immagini della serata estiva durante la quale si sono celebrati i 101 anni della donna. “Sono super felice sto andando a festeggiare la mia super nonnina Elisabetta. Pensate oggi compie 101 anni. Stiamo andando con tutta la famiglia a festeggiarla”, ha fatto sapere la 42enne in alcune Stories condivise prima di arrivare alla location del party.

Elisabetta Gregoraci in Calabria per il 101esimo compleanno di nonna Elisabetta

Poi Elisabetta ha pubblicato molte foto con la nonna. Vestita di rosso, l’abbraccia. Poi spegne le candeline sulla torta insieme a lei mentre sorride all’obiettivo degli smartphone.

Elisabetta, 42 anni, con la nonna
Ancora abbracci e gesti di affetto tra nonna e nipote

La Gregoraci è molto legata alla sua famiglia. Nel 2011 ha perso l’adorata mamma Melina, che se n’è andata a causa di un tumore al seno. Questo l’ha profondamente segnata e portata a stringersi ancora di più alla sorella, al papà e al resto dei suoi familiari.