Adriana Volpe contro Signorini: ''Non me lo sarei mai aspettato da lui, è inaccettabile''

  • La conduttrice rivela che Alfonso l’avrebbe voluta nuovamente concorrente del GF Vip
  • Lei ovviamente sperava di essere riconfermata nel ruolo di opinionista
  • Ritiene che la proposta di Signorini sia ‘umanamente inaccettabile’: ecco perché

Adriana Volpe stavolta non se la prende solo con Sonia Bruganelli, ma anche con Alfonso Signorini. La conduttrice si è lasciata andare a un duro sfogo accusando il presentatore del ‘Grande Fratello Vip’ di averle fatto una proposta “inaccettabile”. Da lui non se lo sarebbe mai immaginato. Il riferimento è al fatto che Alfonso le avrebbe chiesto di tornare al GF Vip non come opinionista (mentre la Bruganelli è stata confermata nel ruolo), ma come concorrente. Una sorta di declassamento, che oltretutto avrebbe creato importanti problemi familiari alla Volpe. Dopo la separazione da Roberto Parli infatti l’organizzazione familiare e la gestione della figlia Giselle sono complicate. Signorini, sottolinea Adriana, lo sapeva.

Adriana Volpe, 49 anni, ha detto di ritenere la proposta ricevuta da Signorini umanamente inaccettabile

Parlando della mancata riconferma come opinionista, la 49enne trentina ha detto a Fanpage: “L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli”. “Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella Casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’”, ha aggiunto.

“La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto”, ha proseguito Adriana.

Alfonso Signorini, 58 anni, avrebbe chiesto alla Volpe di fare nuovamente la concorrente del GF Vip

“Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”, ha quindi concluso.