Thais Wiggers, ex velina ed ex compagna di Teo Mammucari da cui ha avuto una figlia, presenta il nuovo fidanzato: ecco chi è

  • La brasiliana 37enne si fa vedere sul social col compagno
  • “Sei tutto quello che ho sempre sognato ma pensavo non esistesse”

Nessun ritorno di fiamma con Teo Mammucari. Thais Wiggers, ex compagna del conduttore 58enne de Le Iene (in coppia con Belen) da cui nel 2008 ha avuto una figlia, Julia, ed ex velina di Striscia la notizia, sul social pubblica una foto con la sua dolce metà e presenta così il nuovo fidanzato. Lui è Filippo Pisani d'Arcano, affascinante manager di un noto brand di calzature, che sul social ha un profilo al momento privato.

Thais Wiggers, ex velina ed ex compagna di Teo Mammucari da cui ha avuto una figlia, presenta il nuovo fidanzato: Filippo Pisani d'Arcano

Thais tagga il ragazzo con cui ha trascorso una bella serata in un noto locale a Milano, Penelope a casa, insieme ad altri amici. La brasiliana è sorridente e bellissima accanto al suo dolce amore: indossa un completo viola, composto da crop top e pantaloni a vita bassa cut-out, che le fascia il fisico snello e longilineo tutto curve.

Sei tutto quello che ho sempre sognato ma pensavo non esistesse. Vivere sereni, felici, rispettarsi, esaltarsi, con complicità e una chimica pazzesca, pensavo esistesse solo nei film… Per fortuna sei arrivato tu a farmi vedere che la perfezione esiste e noi la meritiamo, scrive la Wiggers.

Nessun ritorno di fiamma con il conduttore 58enne con cui ha un ottimo rapporto: la 37enne è felice insieme al manager

Thais sembra avere finalmente la stabilità sentimentale che le mancava da tempo. Dal 2006 al 2009 ha avuto una relazione con Teo Mammucari, che l’ha resa madre. Dal 2010 al 2018 è stata legata a Paul Baccaglini. Fino a oggi non aveva più avuto un compagno 'ufficiale': se ha deciso di uscire allo scoperto, la relazione deve essere molto seria.