The Gossipers: separazioni a Hollywood

Nel giro di ventiquattro ore il mondo del gossip è stato colto di sorpresa, anche se non troppo, dalla notizia della fine di ben due matrimoni vip. E' ciò di cui si parla oggi su The Gossipers, ma non mancano anche le coppie felici!

Dopo mesi di speculazioni ieri Madonna e Guy Ritchie hanno annunciato ufficialmente il loro divorzio. Non si conoscono le cause che hanno spinto la coppia a separarsi, ma i beninformati dichiarano che non è colpa della presunta scappatella di Madonna con Alex Rodriguez, tanto che la cantante e l'ex marito sarebbero stati "separati in casa" ormai da un anno.

L'altra coppia di celebrità che ha annunciato la separazione è quella formata da David Duchovny e Téa Leoni. In molti credono che ad aver causato la fine del matrimonio sia stata la dipendenza dal sesso dell'attore di "X-Files", ma girano voci secondo cui sarebbe stata lei a tradire il marito.

Nonostante queste separazioni non mancano le giovani coppie ancora innamorate, come Lindsay Lohan e Samantha Ronson. Le due si sono ormai trasferite definitivamente a New York e non c'è giorno o notte in cui non vengano fotografate insieme.
Nuova è invece la lovestory tra la giovanissima Miley Cyrus e il modello di intimo Justin Gaston, che la star di "Hannah Montana" ha presentato anche al papà Billy Ray. Sembra che il padre abbia approvato il nuovo fidanzato di Miley, visto che tutti insieme si sono recati in gelateria per un pomeriggio in famiglia!