''Ti sei fatta desiderare molto'': Cecilia Rodriguez annuncia finalmente la gravidanza e rivela genere e nome del bebé

  • La 35enne aspetta il primo figlio insieme al marito Ignazio Moser
  • I due avevano pubblicamente dichiarato di stare incontrando difficoltà nel concepimento
  • La cicogna ha invece spiccato il volo: ecco il colore del fiocco e il nome scelto

Cecilia Rodriguez è incinta! Se il gossip girava da tempo, ora c’è l’ufficialità.

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di domenica 11 maggio, il giorno della Festa della Mamma.

Con un post congiunto su Instagram la 35enne argentina e il marito Ignazio Moser hanno fatto sapere di stare aspettando una femminuccia e anche come si chiamerà la piccola.

Vicino a un carosello di immagini, tra cui un dolce video in cui uno dei loro cani lecca il pancino di Chechu e una foto delle mani della coppia unite sulle forme premaman, i due hanno scritto: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere”.

Cecilia Rodriguez, 35 anni, osserva il suo amato cane che le lecca il pancione

“Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi...”, hanno aggiunto.

“La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere... a presto piccola Clara Isabel, hanno continuato rivelando così il nome scelto.

“P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”, hanno concluso.

Le mani di Cecilia e Ignazio Moser, 32, sulle forme premaman

Tra i tanti commenti è spuntato subito proprio quello della mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha riflettuto: “Clara Isabel, i nonni ti stanno aspettando e ti amiamo come amiamo i nostri nipoti... all'infinito e oltre! Mille benedizioni!”.

Moser, 32 anni, che ha conosciuto Cecilia nel 2017 al Grande Fratello Vip - quando lei era ancora fidanzata con l’ex Francesco Monte - e l’ha poi sposata nel giugno del 2024, solo a marzo aveva detto al Corriere della Sera che la cicogna non aveva ancora spiccato il volo e che stavano avendo difficoltà a concepire. Probabilmente già sapeva di stare per diventare padre, ma voleva tutelare i primi mesi di gestazione.

Screenshot


“La mia paternità dovrà ancora aspettare. E’ cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”, aveva affermato.