Tom Cruise e Penelope Cruz scrivono 'The End'

Un'altra coppia che scoppia. Stavolta a tornare sulla piazza sono due star di Hollywood, Tom Cruise e Penelope Cruz.
A rivelarlo, Lee Anne DeVette, sorella dell'attore, nonché sua personale portavoce. Dopo tre anni di amore, la relazione sarebbe finita lo scorso gennaio, ma i due sarebbero rimasti buoni amici. Causa ufficiale della rottura, i troppi impegni di lavoro che li hanno allontanati giorno dopo giorno.

Una delle coppie più chiacchierate di Hollywood non esiste più, quindi. Tom e Penelope si erano innamorati sul set di 'Vanilla Sky' nel 2001. Da allora, la Cruz prendeva il posto di Nicole Kidman nel cuore del sex symbol del grande schermo o, per lo meno, ci provava. Visto che la rossa australiana non è mai sparita definitivamente dalla vita di Tom: due bambini a tenerli legati, oltre ad un forte e leale affetto.
Cosa, forse, non gradita dalla caliente Penelope. Armonia turbata e fine di un altro amore da tempo sulla bocca di tutti.

Ultima apparizione ufficiale in Italia dei due per la presentazione della pellicola 'L'ultimo Samurai': già in quell'occasione, Tom non aveva fatto menzione alla possibilità di un imminente matrimonio. Primi segnali di una fiaba che stava per giungere al capolinea.

Foto: S.Tozzi © Gossip.it