Laurenti, Benvenuti e Barbera: la notizia 'striscia' tre volte

Un insolito trio a sostituire la consolidata coppia Greggio-Iacchetti: dopo sedici anni "Striscia la Notizia" cambia.
Da lunedì, infatti, all'appello ci saranno Luca Laurenti, Alessandro Benvenuti e Anna Maria Barbera, meglio nota al pubblico come 'Sconsy'.

"Sconsy sarà la mia guest star, Luca sarà il personaggio che ha sempre fatto, mentre Alessandro svolgerà un importante compito d’equilibrio" spiega Ricci. Il nuovo staff di conduzione di Striscia è stato presentato in conferenza stampa: con i nuovi nomi Antonio Ricci mette, comunque, a tacere le voci, in circolazione da settimane, che volevano dietro il bancone del tg satirico i più vari personaggi: le Iene Paolo Bizzarri e Luca Kessisoglu, o forse addirittura Maria De Filippi, o ancora Michelle Hunziker.

"Laurenti sarà il nostro Kakà - spiega ancora il 'padre' di Striscia - ricoprendo il ruolo di sempre, mentre Benvenuti, che siederà alla sinistra del tavolo per chi guarda la tv farà il regista in campo."
Anna Maria Barbera sarà a fianco del tavolo dei conduttori, da dove partiranno i filmati che la vedono protagonista tra la gente comune e intervistatrice di donne e uomini del potere.

Oltre alle deliziose veline Giorgia Palmas e Elena Barolo, una novità: un 'velino' personale per Sconsy.
E gli ascolti? "L'unico obiettivo è quello di fare una trasmissione divertente senza nessun dramma per gli ascolti. Anche perché - conclude Ricci - questo è forse il momento più tranquillo e creativo di 'Striscia', ci sentiamo più liberi e non più dei monumenti".

>>>LA CONFERENZA STAMPA CON I NUOVI PROTAGONISTI<<< Foto: GossipNews © Gossip.it