Tomaso Trussardi, papà single a Gardaland con le due figlie: foto

  • L’imprenditore porta Sole e Celeste al parco divertimenti
  • Insieme ai tre anche l’inseparabile levriero, Odino, che il 39enne adora

Tomaso Trussardi si prende una pausa dagli impegni lavorativi e, da perfetto papà single, si prende cura delle due figlie avute da Michelle Hunziker: porta Sole e Celeste a Gardaland per una giornata di puro divertimento.

Tomaso Trussardi, papà single a Gardaland con le due figlie: foto

Relax e spensieratezza, il 39enne con le due amate piccole passeggia per gli assolati viali del famoso parco di divertimenti, insieme ai tre anche l’inseparabile levriero, Odino, che Tomaso adora e da cui raramente si separa.

Il 39enne con Sole e Celeste sulle montagne russe

Trussardi fa scoprire alle figlie di 9 e 7 anni le attrazioni più adrenaliniche come le montagne russe Raptor e Shaman, poi c’è spazio anche sul family roller coaster Mammut.

Tomaso insieme alle bimbe di 9 e 7 anni e il cane Odino a spasso per il parco

Non c'è sosta, si va anche sui giochi acquatici come la scenografica Fuga da Atlantide e la Colorado Boat. Tomaso, Sole e Celeste sorridono felici e si lasciano immortalare tranquillamente. Infine si concedono anche un brivido sull’ultima attrazione inaugurata, Jumanji The Adventure, prima ed unica al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

L'ex marito di Michelle Hunziker si lascia immortalare davanti all'ultima attrazione inaugurata, Jumanji The Adventure

Sorrisi e moltissima gioia per Tomaso e le due figlie, che non si prendono pause fino a sera, galvanizzate dalle emozioni intense provate a Gardaland col loro papà.