Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli, è scontro per le lacrime dell'influencer per la morte della Carrà: 'Sguazzi nel torbido'

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli litigano a distanza sul social: è scontro tra l’influencer e la giornalista. Sotto accusa finiscono le lacrime del 26enne per la morte di Raffaella Carrà. Il vincitore del GF Vip nelle sue storie si mostra con gli occhi lucidi commentando la scomparsa improvvisa della famosissima showgirl, per lui una vera icona. La 46enne, pur non facendo nomi, sempre via Instagram, commenta: “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli, è scontro per le lacrime dell'influencer per la morte della Carrà: 'Sguazzi nel torbido'

Tommy decide di replicare. “Cara Selvaggia Lucarelli, se parli di me pubblicamente abbi quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara. Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza, questa richiesta sia utopistica”, sottolinea in un post. E aggiunge: “Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni. Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per me la Carrà e ho ritenuto fosse giusto anche questo ultimo personalissimo saluto”.

La 46enne ironizza sugli occhi lucidi del vincitore del GF Vip nel commentare la scomparsa della famosa showgirl sul social

Zorzi conclude con una stoccata: “La tua spasmodica voglia di far perpetrare il tuo pensiero sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogl*oni. E dato che non mi segui nemmeno sui social, non capisco il fastidio che ti possa aver arrecato una mia storia”.

La famosa blogger, opinionista e scrittrice non fa nomi nelle sue storie, ma il riferimento a Tommy pare chiaro

La Lucarelli non rimane in silenzio e controbatte: “Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”.

Il post della Lucarelli

Il botta e risposta prosegue. L’Influencer replica ancora: “Ah comunque, cara Selvaggia Lucarelli ‘perpetrare' per la Treccani vuol dire ‘commettere intenzionalmente, mandare a effetto azioni disoneste, malvagie’ cioè esattamente quello che intendevo dire rispetto al tuo ‘pensiero sempre polemico ‘sguazzando nel torbido’ quindi la ‘terza media’ forse devi farla tu. Ah, e già che hai iniziato la polemica, a differenza tua, sono laureato”.

La replica di Zorzi

Tommaso Zorzi poi decide di dare un taglio alla querelle. In un video, facendosi vedere con un accappatoio a casa, poco prima di vestirsi per accogliere degli amici a cena, dice: “Questa è l’ultima storia che faccio per Selvaggia, anche perché il suo modus operandi è il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici… Ti punzecchia uno, due, tre volte con il suo bullismo mediatico giornalistico, aspetta che tu ti rompa il caz*o e le risponda, ca*ando fuori dal vaso, così poi lei si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi. Questo è un tranello nel quale non voglio assolutamente cadere, quindi è l’ultima volta che mi sentirete parlare di lei, anche perché ho un vitello tonnato da 10 in frigo e quattro persone che arrivano a cena”. Tutto finito? Potrebbe non chiudersi definitivamente qui…