Tommy Chiabra, si ’iberna’ per rigenerarsi

Esce da una cabina, una stanza con la porta a chiusura stagna, come se fosse un alieno, se non fosse per il suo fisico tutto muscoli in primo piano. In boxer, ha un lenzuolo (o forse un camice), tra le mani, rigorosamente protette da guanti, e una mascherina sul volto. Tommy Chiabra, imprenditore con il vizio delle belle donne e della vita al massimo, tra lusso sfrenato e mondanità, forse ha trovato l’elisir di lunga giovinezza: il metodo per non invecchiare mai.

Tommy Chiabra si è chiuso per 2 minuti in una stanza a una stanza a -140° Celsius 

“Ho appena fatto la cosa più pazza di sempre! Sono stato in una stanza per due minuti a meno 140 gradi Celsius (-300 Fahrenheit)!!! #LAlifestyle #regeneration”, fa sapere agli inseguitori che lo leggono su Instagram, dove ha postato il curioso scatto.
Negli Usa si diverte, o forse no, si annoia. Tommy stavolta ha sfiorato la follia, ma per rigenerare il fisico, per restare in forma e forte, evidentemente, tutto si fa.
Ex di Fiammetta Cicogna, volto della tv, in California, dove staziona da un po’ di giorni, sta rigenerando non solo il corpo, anche la mente. Con la bionda non si è lasciato bene, le accuse a lei e al suo nuovo lui, Carl Hirshmann, sono volate pure via web. Ora basta guardarsi alle spalle, meglio andare avanti e raffreddare i bollenti spiriti ibernandosi, pur solo per 120 secondi.