Totti-Blasi, la parrucchiera di Ilary sulle accuse di Francesco: ''Messa in mezzo da persone che stanno soffrendo''

  • Alessia Solidani replica, l’hair stylist è stata additata come ‘complice’ della 41enne dal 45enne
  • "C’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro: era Alessia"

L’intervista bomba di Totti al Corriere della Sera ha acceso i riflettori anche sulla parrucchiera della Blasi. Francesco ha puntato il dito contro Alessia Solidani, additata come ‘complice’ della 41enne dallo sportivo 45enne. Sarebbe stata lei, amica e confidente della conduttrice da almeno vent’anni, a fare da tramite tra Ilary e il suo ‘amante’. La donna, 48 anni, sposata con l’imprenditore Ettore Pinaroli, a Fanpage replica: Messa in mezzo da persone che stanno soffrendo”.

Totti-Blasi, la parrucchiera di Ilary sulle accuse di Francesco: ''Messa in mezzo da persone che stanno soffrendo''

La Solidani è molto affermata nel suo lavoro. Proprietaria di cinque saloni della Capitale, a Monteverde, Prati, Parioli, Talenti, Eur, cura il look a tante celebrità, tra le quali anche Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli e Michela Quattrociocche. E’ stata lei ad acconciare Ilary per il giorno del suo matrimonio con il capitano giallorosso, il 19 giugno 2005.

Alessia Solidani replica, l’hair stylist è stata additata come ‘complice’ della 41enne dal 45enne

Totti nell’intervista racconta: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”. Quando gli si domanda chi fosse questo ‘tramite’, rivela: Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”. 

Sull’uomo, che molti identificherebbero in Cristiano Iovino, personal trainer, Totti non si espone: “Non mi faccia dire il nome. E’ una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Lo sportivo si sarebbe accorto, leggendo i messaggi sul cellulare della moglie, che era la 48enne a fare da 'tramite' con un altro uomo

La Solidani, raggiunta da Fanpage, non replica alle accuse di Totti, non desidera alimentare ulteriori polemiche. Ma sottolinea categorica: “Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai”. Poi chiosa: Sono stata messa in mezzo pubblicamente da persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.