Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno battezzato la figlia Giulietta: foto

  • Un romantico e tenero allestimento per la festa della piccola al Castello di Granarola
  • Alla cerimonia presente anche l’amico della coppia, Cesare Cremonini

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno vissuto una giornata indimenticabile: sabato 10 settembre hanno battezzato la figlia Giulietta. La cerimonia è stata commovente, poi i due con gli invitati hanno fatto festa al Castello di Granarola, nelle Marche: un ricevimento curato sin nei minimi particolari in cui parenti e amici si sono divertiti un mondo. Tra gli invitati pure Cesare Cremonini. La coppia ha condiviso tantissime foto sul social

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno battezzato la figlia Giulietta

Il Dottore 43enne e la modella 28enne hanno celebrato la figlia, venuta al mondo il 4 marzo scorso. In chiesa si sono emozionati fortemente: con loro e la piccola la madrina, Nicole Fornaro, e il padrino, il fratello del pilota, anche lui centauro, Luca Marini.

I due e la piccola di 6 mesi alla cerimonia in chiesa

La Novello ha scelto di indossare un abito lungo color panna, il vestito la fascia, mettendo in risalto il corpo tonico e snello. Per la bimba un delizioso abitino panna, in tono con quello della madre, con gonna in tulle e sopra un golfino chiaro. Camicia aperta fantasia per Valentino, sotto una t-shirt bianca e pantaloni marroni.

Ricevimento al castello di Granarola, nelle Marche

La location, splendida, ha accolto gli invitati al party: è uno dei pochi castelli rimasti sulle colline dei Malatesta, vicinissimo al mare Adriatico. Cuscini e coperte personalizzate, orsi di peluche, archi realizzati con tantissimi palloncini, camper e teli stesi sul prato, come fosse un picnic country chic: tutto è stato curato da Farina Giorgi.

Alla festa c'è anche Cesare Cremonini

La torta alla fine è stata voluta a più piani: Vale e Francesca Sofia hanno posato insieme alla figlioletta davanti al dolce. Tante foto anche con i famigliari e gli intimi che hanno voluto insieme a loro. E’ una giornata che terranno stretta nel cuore per sempre.