Un cornetto pieno di musica per Ambra

Parte oggi da Piazza Duomo a Milano il Cornetto Free Music Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti dell’estate.

Al timone dell’evento la bellissima Ambra Angiolini, compagna di Francesco Renga e mamma dei suoi due figli: Iolanda, di due anni, e l’ultimo arrivato, il piccolo Leonardo.
Ad affiancare l’ex ragazzina di “Non è La Rai” Alvin, veejay di All Music, la rete televisiva che trasmetterà il concerto.
Guest star d’eccezione Sting, secondo le previsioni, dovrebbe far scendere in piazza almeno 100.000 fans. Un pubblico vastissimo che potrà ammirare le performance dei Negroamaro, Mattafix, Fiction Plane e Monopolio di Stato.
L’ex leader dei Police scalderà il palco con la sua musica anche nella tappa del 25 giugno che avrà come location la splendida città di Napoli. Con lui la bravissima Carmen Consoli che, con il suo nuovo album “Eva Contro Eva”, è in vetta alle classifiche dei dischi più venduti.
Il Cornetto Free Music Festival approderà il due luglio nella capitale: a salutare il pubblico romano gruppi amatissimi come i Subsonica e i Black Eyed Peas insieme al rapper rivelazione dell’anno, Fabri Fibra.

Altro che città svuotate, l’estate le riempie di musica!

SPECIALE CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL

TUTTO SU AMBRA ANGIOLINI

TUTTO SUI BLACK EYED PEAS

TUTTO SU CARMEN CONSOLI

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti