Un 'figlio' thailandese per Gianni Morandi

Gianni Morandi ha pubblicato su Facebook una foto insieme al figlio Pietro, nato nel 1997 dall'unione con l'attuale moglie Anna Dan, e un ragazzo dai tratti orientali (clicca qui per ingrandire).

"2 gennaio 2014 - scrive il famoso cantante accanto allo scatto - Inizio dell'anno con Pietro e Chayakhon. Il ragazzo thailandese è con noi da quattro mesi e resterà a casa nostra fino a giugno. Continua a studiare la nostra lingua e conosce sempre meglio le abitudini e i costumi italiani. Pietro gli dà una mano anche se non sempre fanno le stesse cose. Hanno 16 anni tutti e due, con caratteristiche simili e con le stesse problematiche dell'adolescenza, pur venendo da culture diverse. Credo che questa esperienza faccia bene a entrambi". Infine Gianni rivela: "Foto di mia moglie Anna".

Morandi ha una famiglia bellissima, arricchita dalla presenza di Chayakhon. Oltre a Pietro, la star della musica italiana ha altri due figli, Marco e Marianna, nati dalle nozze con Laura Efrikian, che lo hanno pure reso nonno.