Un San Valentino da star

San Valentino da star? Un po' sottotono, almeno stando a quello che hanno dichiarano alcune celebrità...

La splendida modella Heidi Klum, sposata con il cantante Seal, ha detto di odiare la festa degli innamorati perchè ogni giorno deve essere speciale: "Non so cosa faremo, vedremo cosa organizzerà mio marito, forse mi porterà fuori, forse cucinerà. Ma, sinceramente, cerchiamo di rendere speciale ogni giorno. Se uno dovesse amare solo una volta all'anno, sarebbe davvero triste".
Janet Jackson, invece, proprio nel giorno dedicato a chi si ama, afferma di essere allergica al matrimonio. La cantante, che ha divorziato ben due volte, è fidanzata con il produttore musicale Jermanie Dupri ma ha ribadito di non voler convolare a giuste nozze. Mentre Kate Hudson, dopo aver avuto delle travagliate relazioni con Owen Wilson e Dax Shepherd ed aver visto naufragare il suo matrimonio con Chris Robinson, ha detto di voler rimanere da sola per un bel po': "Mi piace la mia vita da single" ha dichiarato l'attrice dal cuore ballerino ed ha anche sottolineato di volersi dedicare anima e corpo al figlio Ryder.

Un po' noiosetta anche la sensuale Rachel Bilson che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe un flirt con il collega Hayden Christensen: la giovane attrice ha detto che per lei il San Valentino ideale è quello passato sul sofà. Cosa c'è di meglio che starsene accoccolati su un divano con l'uomo che si ama? Magari, metterci in mezzo anche una cenetta a lume di candela, non guasterebbe.
Sicuramente più eccitante il San Valentino di Pamela Anderson che si esibirà questa sera in un sex strip-tease al Crazy Horse, famoso locale parigino.

Tanti auguri a tutti gli innamorati!

Foto: Pr Photos © Gossip.it