Una Letterina e 25 candeline: Ludmilla all'Old Fashion

Coppia di compleanni all'Old Fashion Café di Milano: a spegnere le candeline questa volta, il proprietario del locale modaiolo per eccellenza, Paolo Cominardi, e Ludmilla Radchenko, bellissimo volto straniero della nostra Tv e soprattutto ex Letterina russa di Passaparola.
Un'accoppiata inedita ma esplosiva: tanti gli amici, i vip e le presenze fisse del locale, come Giorgio Mastrota e Nancy Comelli che hanno accolto questo singolare invito a festeggiare il padrone di casa e la bella showgirl.

Una raggiante Ludmilla ha spento simbolicamente 25 candeline a fianco del proprio fidanzato Riccardo Perani e tanti amici, fra cui anche il giudice di Passaparola Alvise Borghi. Bella e solare più che mai in un bustino da mozzare il fiato, la sexy Ludmilla si è trovata a dover dare il primo taglio ad una torta con il nome del fidanzato. Regalo originale o meno, ma sicuramente d'effetto.

Mister Italia 2002, Luca Napoli, Federica Fontana regina incontrastata di un calendario presentato proprio presso l'Old Fashion, il direttore di Maxim Andrea Monti, Edoardo Costa con la meravigliosa Alena, un'altra bellezza dell'est tanto per rimanere in tema della serata. Caso vuole che anche Ludmilla sia stata precedentemente legata ad Edoardo: ognuno ha il suo punto debole.

Tutti a dare un proprio contributo ad una serata di festa. Ma una coppia in particolare ha attirato l'attenzione: dopo mesi di lontananza l'uno dall'altro, Beppe Convertini ha passato buona parte del suo tempo insieme alla sua ex Sara Ricci. Ritorno di fiamma o solamente rapporto d'amicizia e stima reciproca? Oltre che ai festeggiati, auguri anche a loro due.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<