'Uomini e Donne': Ludovica Valli alla laurea di Fabio Ferrara

Ludovica Valli sta per scegliere il suo corteggiatore preferito. Nell'attesa di scoprire chi sarà il fortunato, la bella tronista di "Uomini e Donne" ha fatto una sorpresa a Fabio Ferrara aspettandolo fuori dall'università di Napoli nel giorno della sua laurea in Economia aziendale.

Ludovica Valli con Fabio Ferrara fuori dall'università di Napoli

Fabio Ferrara dopo aver discusso la tesi di laurea è stato accolto dall'applauso delle persone che lo aspettavano fuori dalla facoltà. Il ragazzo però quando ha visto Ludovica Valli è corso subito da lei. La tronista e il corteggiatore di "Uomini e Donne" si sono abbracciati. I presenti hanno cominciato a gridare: "Bacio, bacio".
Ludovica sta per fare la sua scelta e Fabio a questo punto sembra essere il favorito. In ballottaggio è rimasto però anche Manuel Vallicella.

Fabio subito dopo aver discusso la tesi
L'abbraccio tra il corteggiatore e la tronista

La Valli è andata alla laurea di Fabio Ferrara seguita dalle telecamere di "Uomini e Donne". Le immagini della sorpresa fatta al suo corteggiatore verranno mostrate nelle prossime puntate. Intanto dalle foto condivise sui social si presagisce che tra i due c'è un certo feeling.
Fabio però non è molto amato dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Secondo Jack Vanore e Gianni Sperti dirà quasi sicuramente di no a Ludovica. Mentre Tina Cipollari pensa che potrebbe dire di sì ma solo a favore di telecamere. Secondo lei il ragazzo non è veramente interessato alla tronista. 

Ludovica mette a Fabio la corona d'alloro

Intanto sui social i fan di "Uomini e Donne" esprimono il loro parere: in molti sono convinti che la Valli sceglierà proprio Fabio. E la sorpresa fuori dall'università nel giorno della sua laurea sembra essere un chiaro indizio che le cose andranno esattamente così. Ma il pubblico della trasmissione di Canale 5 è abituato ai colpi di scena. Non bisogna mai dare niente per scontato quando si tratta di tronisti e corteggiatori in cerca d'amore.