'Uomini e Donne': Manfredi e Giorgia rispondono a Sara?

Manfredi Ferlicchia insieme a Giorgia Lucini. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si trova a Napoli per il compleanno di un'amica. La bella mora nello scatto fa il dito medio. Un messaggio a Sara Priolo? La ragazza nei giorni scorsi si è sfogata sul social dopo la fine della sua relazione con Manfredi. Non ha gradito le parole dell'ex che ha definito la loro storia una semplice conoscenza.

Manfredi e Giorgia insieme a Napoli, nello scatto la Lucini fa il dito medio

Sara ha accompagnato il post con una foto che la ritrae mentre fa il dito medio. Ora Manfredi condivide su Facebook  un selfie insieme a Giorgia che ripropone lo stesso gesto.  Sembra proprio un messaggio diretto alla Priolo.
La Lucini e Ferlicchia si sono innamorati nel 2011 durante "Uomini e Donne". Il sentimento però è scemato dopo la loro partecipazione a "Temptation Island".
Un paio di mesi fa Manfredi ha iniziato a frequentare Sara, ex corteggiatrice di Lucas. Ma le cose tra loro non sono andate bene e la liaison è finita lasciando degli strascichi. La Priolo infatti sul social ha accusato Ferlicchia di essere solo in cerca di pubblicità: "Mi sono illusa", ha cinguettato ai fan.
Manfredi intanto continua a frequentare Giorgia. Ma di recente ha dichiarato che sono solo amici. Sono sempre rimasti in ottimi rapporti, ha detto. Tra loro non c'è niente di più. I fan della coppia sono comunque felici di vederli di nuovo insieme e una follower commenta: "Date una seconda occasione al vostro amore". Sono davvero tanti quelli che sperano in un ritorno di fiamma.
Lo scatto fatto a Napoli però arriva dopo la rottura di Manfredi con Sara. E sembra essere una risposta all'attacco social della ragazza nei suoi confronti. Lui accanto si limita a commentare il gesto di Giorgia: "Lei - scrive - è sempre stata un po' selvaggia. Doveva essere una foto carina".