'Uomini e Donne': Sara Priolo contro Manfredi Ferlicchia

Sara Priolo contro Manfredi Ferlicchia. La storia tra i due corteggiatori di "Uomini e Donne" è finita: "Non ho parlato d'amore figuriamoci - ha dichiarato Manfredi commentando sul social l'addio - era una conoscenza che non poteva durare. Due mondi opposti differenti, niente di grave". Ma la sua ex non ci sta e su Facebook pubblica uno scatto che la ritrae mentre alza il dito medio e accanto scrive: "Mi sono illusa".

Sara Priolo posta sul social questo scatto con il dito medio alzato e scrive un post contro l'ex fidanzato Manfredi

Le parole di Sara contro Manfredi non lasciano spazi a dubbi. La ragazza accusa l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" di essere solo in cerca di visibilità: "Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata - scrive infatti sul social - Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre a ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l'immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza?".

La storia tra Manfredi e Sara è nata fuori dagli studi di 'Uomini e Donne'

"Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancanti. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l'ex nonostante frequentassi un'altra persona e tanto altro", continua Sara nel suo post contro Manfredi. "Mi sono illusa - prosegue - Non aggiungo altro perché sono davvero stanca, e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, m'importa questo. Il resto, cafonata per farsi belli al mondo virtuale".
La ex di Manfredi a cui si riferisce Sara è Giorgia Lucini. Ferlicchia infatti nel 2011 ha partecipato a "Uomini e Donne" per conquistarla e ci è anche riuscito. La storia però dopo "Temptation Island" è finita.