Mara Venier al Teatro Sistina per la prima de 'Il Principe abusivo'

Mara Venier mondana a Roma in occasione della prima teatrale de 'Il Principe abusivo', lo spettacolo con Alessandro Siani e Christian De Sica che hanno portato al Sistina di Roma l'adattamento teatrale dell'omonimo film che ha segnato il debutto da regista dell'attore napoletano.

Caption

La Venier, pronta a tornare su Canale 5 in veste di opinionista dell'Isola dei Famosi,  non è voluta mancare e ha scelto un look total black con pantaloni a sigaretta, scarpe basse e borsa in pelle con frange. Mara ha scattato e pubblicato alcune foto con i protagonisti e alcuni volti noti presenti in sala. Dedica speciale per Alessandro Siani al quale Mara ha scritto: 'Bello rivedersi dopo tanti anni dalla nostra Domenica in ...allora eri un ragazzo pieno di talento ...entravi con un motorino in studio e gridavi .."Mara Venier ..grande Mara Venier..."?????sono felice del tuo successo amico mio..... Ti voglio bene !!!???'.

Mara Venier al Teatro Sistina con l'attore e regista napoletano Alessandro Siani 
La Venier ha postato una foto anche con il suo grande amico Christian De Sica

Tanto affetto anche per il suo amico De Sica: 'Grande Christian !!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ @christiandesica35official #sistina #ilprincipeabusivo #amici #teatro #roma'