'Uomini e Donne', le coppie scoppiano: Manfredi dice addio a Sara, Amedeo rompe con Serena

Non tutte le coppie di "Uomini e Donne" navigano in buone acque: Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione ed è tornato single anche Amedeo Barbato che dopo l'addio a Sophia Galazzo ha visto naufragare pure la relazione con la sua ex Serena Panella.

Manfredi e Sara in uno scatto social in cui appaiono molto affiatati, la coppia si frequentava da un paio di mesi

Manfredi nel 2011 è stato il corteggiatore di Giorgia Lucini. I due si sono lasciati dopo la partecipazione a "Temptation Island". Sara invece ha partecipato a "Uomini e Donne" per conquistare Lucas Peracchi ma un paio di mesi fa, stando anche agli scatti pubblicati sui social, ha iniziato a frequentare Manfredi. Il sentimento però non è decollato e la storia tra loro è giunta al capolinea: "Non ho mai parlato d'amore figuriamoci, era una conoscenza che non poteva durare - ha scritto lo stesso Manfredi ai follower - Due mondi opposti e differenti, niente di grave".
Eppure tra i due sembrava che le cose andassero piuttosto bene. A legarli c'era sicuramente molto più di una semplice amicizia. La stessa Sara raccontava di aver finalmente trovato la felicità tra le braccia dell'ex volto di "Uomini e Donne".

E' giunta al capolinea anche la relazione tra Amedeo Barbato e la sua ex Serena Panella

E' finita pure tra Amedeo e Serena. L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo social della Panella che ha scritto: "Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!".
"Io e il signor Barbato - ha aggiunto la ragazza - ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover!".

Alcuni follower hanno notato che Amedeo ha la stessa cover della sua ex Sophia Galazzo

Serena si riferisce ad alcuni commenti di fan che hanno notato che Amedeo ha le stessa cover dello smartphone di Sophia Galazzo, la corteggiatrice che ha scelto lo scorso dicembre e con cui ha avuto una breve relazione prima di tornare con la sua ex.