Charlize Theron, Cate Blanchett e gli abiti sul red carpet degli Oscar 2016

Charlize TheronCate Blanchett e le attrici più famose d'America hanno sfilato a Los Angeles sul red carpet allestito fuori dal Dolby Theatre su Hollywood Boulevard per la serata più importante dell'anno.

Cate Blanchett sul red carpet a Los Angeles con l'abito firmato Giorgio Armani

Alla notte degli Oscar 2016 hanno brillato le star, ma soprattutto i loro vestiti firmati dalle più famose case di moda al mondo. Tra le più appariscenti la bellissima  Cate Blanchett che ha scelto un abito lungo  azzurro acqua di Armani con applicazioni di fiori a rilievo. Stupenda anche Charlize Theron che ha sfilato avvolta in un vestito rosso dall’ampia scollatura firmato Christian Dior, il brand di cui è testimonial per il profumo J'adore. L'ex modella Heidi Klum ha optato invece  per un vestito in tulle dalle molte sfumature di lilla disegnato da Marchesa, la stessa maison che ha creato il vestito blu indossato da Sofia Vergara.  Jennifer Lawrence, altra testimonial Dior è apparsa davvero sensuale in un abito nero trasparente creato dalla maison francese. 

Charlize Theron stupenda in rosso con scollatura profonda nell'abito di Christian Dior
Tante sfumature di tulle lilla per l'ex modella Heidi Klum vestita da Marchesa
Nude and black firmato Christian Dior per la bellissima Jennifer Lawrence
Lucido senza spalline firmato Ralph Lauren per l'attrice Kate Winslet

Ha scelto invece Ralph Lauren, l'attrice Kate Winslet che prima di essersi commossa per la vittoria del suo amico Leonardo Di Caprio, premiato come miglio attore protagonista, ha posato per i fotografi con un abito nero lucido senza spalline.