Uomini e Donne, Paolo Crivellin sceglie Angela Caloisi

Paolo Crivellin a Uomini e Donne fa la sua scelta. Tutto il pubblico aspetta con il fiato sospeso. Il tronista alla fine non ha dubbi: sceglie Angela Caloisi. Le parole che dice alla ragazza sono dolci e promettono molto: "Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te”.

Paolo Crivellin a 'Uomini e Donne' fa la sua scelta

A Marianna Acierno Paolo Crivellin alla fine lascia solo le briciole. Con lei quasi si giustifica a Uomini e Donne. “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stesa intensità con cui tu hai guardato me... Ma quella persona non sono io”, le dice. Negli occhi della giovane donne ci sono lacrime e delusione: ci sperava.

Accanto a sé il ragazzo di Torino vuole Angela Caloisi

Invece no. Paolo Crivellin a Uomini e Donne sceglie Angela Caloisi ed è certo di aver seguito le strade del cuore. Spera che la via intrapresa lo porti lontano in compagnia della sua bella.

Poco prima di far conoscere alla diretta interessata e al pubblico stesso la sua decisione, nel backstage, attraverso le telecamere di Witty Tv fa sapere: “Si stravolge la mia vita in senso positivo se le cose vanno bene”. E aggiunge: “Per come son fatto rifarei sempre tutto.Perché se alla fine si è se stessi, per quanto poi si possano fare degli sbagli, non si fa mai un errore nei propri confronti se si segue l’istinto”.

il bacio appassionato tra i due

Paolo è sereno: ha voluto portare le due candidate in una villa. Le ragazze sono andate all’appuntamento pur sapendo di essere seguite costantemente dalle telecamere. Ognuna di loro poteva vedere cosa accadeva all’altra nell’incontro con il tronista di Torino. E’ proprio con Angela che gli istanti sono diventati roventi e forse era abbastanza ovvio che alla fine volesse lei. E così è stato. Il lieto fine fa felici molti fan e lascia l’amaro in bocca ad altri, ma è quasi sempre così.