Colpo di scena a 'Uomini e Donne', Sara Tozzi lascia il trono: 'E' successa una cosa incredibile'

Sara Tozzi lascia il trono di "Uomini e Donne". Voci sull'abbandono circolano ormai da alcune ore e le parole scritte su Instagram dalla ragazza sembrano confermarle: "E' successa una cosa incredibile... Chiedo scusa a tutti. E' stato bello".

Sara Tozzi, 22 anni, ha lasciato 'Uomini e Donne'

Ma perché Sara avrebbe abbondato la trasmissione dopo così poche puntate? Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, durante la registrazione, la Tozzi avrebbe detto di essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per l'ex fidanzato.

Il post di Sara 

L'ex tentatrice di "Temptation Island" durante il Trono Classico di "Uomini e Donne" sembrava interessata al pallavolista Javier Martinez, anche lui con un passato da tentatore. Su quest'ultimo sono arrivate delle segnalazioni: uno scambio di messaggi con la sua ex fidanzata. Javier ha cercato di difendersi ma poi ha ammesso i suoi errori, affermando, però, di essere pronto a mollare tutto pur di corteggiare la 22enne.

La Tozzi sedeva sul trono da pochissimo tempo

Un gesto che non è bastato: Sara ha deciso di mettere la parola fine alla sua esperienza a "Uomini e Donne". "E' successa una cosa incredibile...", scrive ai follower. A quanto pare un ritorno di fiamma...