GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Val Kilmer, l'attore conferma il ricovero all'ospedale ma sul social scrive: 'Non ho nessun tumore alla gola'

  • Val Kilmer, l'attore nega il tumore e l'operazione chirurgica
  • Per i giornali starebbe prendendo sottogamba la malattia
  • La star di Top Gun è un fervente seguace di Christian Science
  • Il movimento religioso affida la guarigione esclusivamente a Dio
  • Kilmer però non ci sta e attacca Usa Today per le speculazioni

"L'attore Val Kilmer si trova attualmente ricoverato in un ospedale di Los Angeles, lo stanno sottoponendo a degli esami per un possibile tumore alla gola. Kilmer, 55 anni, è assistito dai suoi due figli, Mercedes, 23, e Jack, 19, che vivono a L.A.", ha dichiarato la portavoce della star di Hollywood Liz Rosenberg, confermando al magazine People, una settimana fa, il ricovero. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Val Kilmer è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore all'UCLA Medical Center. L'attore però, pur confermando di trovarsi in ospedale, ha negato su Facebook il cancro e anche di essersi operato.

Val Kilmer nega sul social di avere un tumore alla gola

"Grazie a tutti per il vostro sostegno - ha scritto sul social Val Kilmer lo scorso 31 gennaio - Ma non ho un tumore e non sono stato operato. Ho avuto una complicazione e il miglior modo per ricevere le cure adeguate è quello di rimanere sotto l'occhio vigile dei medici dell'UCLA. Gli amici che mi hanno assistito conoscono le mie convinzioni spirituali e sono stati sensibili e gentili nel starmi vicino, la cosa ha fatto scaturire un minimo di pettegolezzi e stupide chiacchiere. Io sto pregando per una rapida guarigione. Dio vi benedica tutti e vi prego di non preoccuparvi. Con amore e affetto profondo, Val". Sempre secondo TMZ, l'attore avrebbe preso sottogamba il cancro a causa della sua fede religiosa, è un fervente seguace di Christian Science. Il movimento è stato fondato negli Stati Uniti a fine '800 e ritiene che la guarigione arrivi direttamente da Dio, senza alcuna mediazione da parte dell'uomo. A detta di alcune persone che gli stanno vicino, Val Kilmer "si sta lasciando morire" proprio in nome della sua fede religiosa.

L'attore dichiara anche di non essersi sottoposto a nessun intervento chirurgico
Persone a lui vicine sostengono che l'attore si sta lasciando morire a causa del suo credo religioso

L'interprete di "Top Gun" ha dovuto successivamente ribadire a colpi di post sul social di non avere il tumore. Dopo aver effettuato le radiografie, in attesa dei risultati, ha fatto sapere che rimarrà vicino ai medici, confidando in loro. In un altro messaggio condiviso con i suoi amici di Facebook, ha poi attaccato Usa Today: "Dicono che il mio portavoce ha informazioni più corrette sul mio stato di salute di me". "Non stanno dicendo la verità - ha aggiunto Kilmer - perché stanno cercando di vendere più copie". E ha scritto un lunghissimo messaggio, prendendosela con il giornale, accusandolo di dare false informazioni solo per fare scalpore. Non accetta tutta questa speculazione Kilmer e difende a spada tratta il suo diritto di dire in prima persona come stanno realmente le cose.

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/2/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin