Ex tronista Valentina Dallari, foto al limite dell'anoressia? Lei: 'Bravi fatevi i fatti miei'

L’ex tronista Valentina Dallari continua a far parlare di sé. Recentemente, la 24enne ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle nel corso di una serata. Ebbene, i fan l’hanno trovata eccessivamente magra in quelle immagini e si sono preoccupati per lei.

La foto dell'ex tronista che ha fatto preoccupare i fan

Dopo aver scelto Andrea Melchiorre al termine del suo percorso all’interno del programma Uomini e Donne, Valentina si è completamente dedicata al lavoro e adesso è una dj di successo. Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan. La Dallari è ritratta mentre suona e si vedono chiaramente le ossa della schiena e delle braccia.

Valentina Dallari dopo aver partecipato a Uomini e Donne è diventata una deejay di successo

Poverina, è troppo magra”, ha commentato qualcuno. Valentina non ha esitato a replicare alle critiche pubblicando un'immagine nelle Instagram Stories nella quale ha scritto: “Fateveli bene i fatti miei che poi vi interrogo”.

La 24enne ha risposto alle critiche esortando fan e hater a farsi i fatti loro e non i suoi

Ad ogni modo, per l’ex tronista non sono una novità le critiche sul suo peso. Valentina ha sempre ribadito di essere in piena salute e, anche in passato, aveva risposto a tono a fan e hater che commentavano la sua forma fisica. “Trovatevi un hobby. Quello che avete scritto nelle ultime foto non è normale”, aveva infatti dichiarato l’ex fidanzata di Melchiorre. Stavolta la modella ha replicato con un pizzico di ironia e ha continuato a pubblicare fiera foto che la ritraggono.