Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni, diva in copertina su Cosmopolitan: 'Piaccio alla gente’

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni, posa da diva in copertina sul nuovo numero di Cosmopolitan Spagna. Intervistata dal mensile dice sicura di sé: “Piaccio alla gente”.

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni, diva in copertina su Cosmopolitan

E’ fiera. Valentina Ferragni non sta nella pelle e nelle sue IG Stories mostra la sua foto in copertina su Cosmopolitan. Fa vedere ai fan anche la lunga intervista all’interno del giornale, dove è conturbante e sensuale. Lo sfoglia lentamente. Pure la sorella Chiara Ferragni e la mamma Marina Di Guardo sono fiere di lei e della sua prima cover.

 

“Piaccio alla gente perché mi mostro come sono”, sottolinea Valentina Ferragni, che si prende la copertina di Cosmopolitan. La sorella di Chiara Ferragni, influencer come lei, vive il suo momento di gloria, anche se in molti pensano che sia ‘riflessa’. “Non voglio sembrare più bella o sexy perché non sono una top model”, aggiunge nell’intervista la 25enne . Poi chiarisce: “Non mi importa di quel che pensano di me, io non voglio cambiare. Pur sapendo che posso migliorare ogni giorno, non passo il mio tempo preoccupandomi per gente che nemmeno conosco per quel che dice di me”.

La 25enne è fiora della sua prima cover

Valentina cerca di mantenersi in forma: “Ma non vivo ossessionata dalla dieta: se devo scegliere tra un’insalata e la pasta, scelgo la pasta… o una buona paella!”. Molti equivocano sul suo lavoro: “Effettivamente pensano che tu sia superficiale perchè credono che basti pubblicare due foto e il gioco è fatto e tutto su Instagram sembra meraviglioso… Nel mio caso molte volte lo è: ho la fortuna di viaggiare e collaborare con tanti marchi. Però è una professione che ti assorbe molto e che ti fa stare molte ore separata da tutti. Non chiedo una vita normale, ma almeno una settimana. Alcune volte succede”.

Quando è libera sta con il suo ragazzo, Luca, e il suo cane, Pablo. Alcune volte va in palestra: "Faccio pilates, seguo una tabella di esercizi con il mio personal trainer e pratico pool dance”. “Vedo i miei amici e la mia famiglia”, precisa poi. E aggiunge: “Mia madre e mio padre sono molto importanti e non potrei vivere senza di loro. Noi sorelle siamo state male quando si sono separati. Dopo alcuni anni, quando siamo diventate più grandi, abbiamo cercato di recuperare questa unione famigliare”.

Mostra il mensile e il suo cane, Pablo

Laureata all’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza che i social blogger esercitano sulla società, Valentina Ferragni, di 5 anni più piccola di Chiara, ha scelto di seguire le orme della maggiore. Al momento ha 2 milioni 400mila follower. Rimane ben lontana dai 16 milioni raggiunti dalla moglie di Fedez. Ma non pare preoccuparsene.

Non c’è rivalità tra le due, anzi, sono molto affiatate. Ora, con la sua prima copertina su Cosmopolitan, la ragazza prova a spiccare il volo da sola. Valentina Ferragni afferma convinta: “Piaccio alla gente”.  Ne è certa.