Prova costume 2022, Valeria Graci mostra la sua normalità in bikini: foto

  • Paladina del movimento del body positivity, la comica sta bene nel suo corpo
  • Tutte aspirano a un fisico perfetto, la 41enne non ha bisogno di filtri sul social

Valeria Graci si fa vedere al mare in due pezzi, la comica 41enne, anche conduttrice di Striscia la Notizia, mostra la sua normalità in bikini. Nessun filtro per nascondere le forme morbide e accattivanti, per mostrare una perfezione che, spesso, esiste solo sui social. Paladina del movimento del body positivity, sa bene quanto sia importante accettarsi, stare bene col il proprio corpo. Supera così la sua prova costume 2022: i follower la riempiono di ‘like’.

Prova costume 2022, Valeria Graci mostra la sua normalità in bikini

“Nella foto io che sistemo i capelli come le vere ‘influenser’”, scrive ironicamente la Graci. Valeria ironizza, il suo intento lo chiarisce negli hashtag. “Body positive”, sottolinea.

Già a dicembre scorso, condividendo una foto in lingerie dalla camera di hotel in cui alloggiava, Valeria Graci aveva scritto: “Io sono bella e quella sui fianchi è solo felicità senza filtri”. La comica aveva anche aggiunto, con il solito sarcasmo, una postilla tutta da ridere: “P.s. Vi vedo che allargate la foto per vedere l’adipe”.

Mamma di Pierluigi, nato il 17 gennaio 2011, Valeria Graci durante la gravidanza ha preso ben 25 chili, come raccontato a Ok Salute e Benessere in passato, passando da una 40 a una taglia 46. Tornata in forma, ha deciso di non rinunciare ai piaceri della tavola. Mangia sano e si diverte, senza essere ossessionata dai muscoli e, soprattutto si piace e piace agli oltre 173mila fan che la riempiono di complimenti sul suo profilo Instagram proprio perché adorano la sua normalità.