Valerio Scanu è dimagrito e lo dimostra con un selfie insieme al fratello

Valerio Scanu magro come il fratello Alessandro. I due brothers mostrano sul social i loro fisici asciutti. Il cantante dimostra così di aver perso peso all''"Isola dei Famosi", in barba alle malelingue: durante la sua permanenza in Honduras, molti sostenevano che non fosse dimagrito. Qualcuno ha anche ipotizzato che rubasse il cibo alla produzione e lo mangiasse di nascosto, lontano da occhi indiscreti.

Valerio Scanu insieme al fratello Alessandro mostra il suo fisico asciutto

Valerio Scanu, però, sul social mostra orgoglioso pettorali e addominali. Il suo fisico è asciutto. L'ex naufrago è visibilmente dimagrito, ha raccontato di aver perso 11 chili . Nei giorni scorsi ha dichiarato che per dimostrarlo avrebbe dovuto pubblicare una foto senza vestiti. Finalmente l'ha fatto e in effetti appare decisamente più magro: "Nessun altro era in sovrappeso a parte me, quindi sono uscito meglio di come sono entrato", ha detto a Vanity Fair. Il selfie con il fratello Alessandro ne è la prova. Valerio è dimagrito, non c'è alcun dubbio. L'esperienza del reality di Canale 5, insomma, gli ha donato anche una nuova forma fisica.
"Eccomi sono ritornato... Felicissimo di ritrovarmi nel mondo reale... Che esperienza ragazzi... Chi non la vive sulla propria pelle non può capire cosa possa realmente essere... Sono contento di questo bellissimo riscontro del pubblico a casa ma più contento di riabbracciare le persone a me care (seppur anche solo virtualmente pian piano lo farò anche fisicamente)... un abbraccio a tutti ma in particolare al mio Scanu Mondo che anche se a distanza si è fatto sentire", ha scritto il cantante su Facebook al suo rientro a casa. Dimagrito e abbronzato, è tornato subito al lavoro con la sua musica: il 2 aprile è in concerto a Roma, il 4 a Milano.