Vanessa Ravizza e Manuel Sarao, primo Natale con Jolie: foto

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno trascorso il loro primo Natale da genitori della piccola Jolie. La coppia ha postato su Instagram le foto natalizie, con loro la bimba, nata lo scorso novembre, ha da poco compiuto il primo mese di vita, e l'inseparabile bulldog francese Bomber. Il cagnolino, per l'occasione, indossa un cappottino, con tanto di cappuccio, rigorosamente rosso.

Vanessa Ravizza con Bomber e la piccola Jolie per il loro primo Natale da mamma e papà

In famiglia Vanessa Ravizza e Manuel Sarao sono davvero felici, il loro primo Natale con Jolie è trascorso in allegria. Il calciatore posta anche una foto in cui suo padre solleva in aria Bomber: "Esempio di vita, uomo vero ti amo", cinguetta accanto allo scatto e mette l'hashtag #nonnoenipote. Già perché il cucciolo a quattro zampe per Manuel Sarao e Vanessa Ravizza è come un figlio, è considerato il fratellino maggiore della figlioletta. In un altro scatto, il paparino tiene in braccio il cagnolino, mentre la bimba dorme paciosa comodamente adagiata sul petto di Luigi Maisto, collega di campo dello stesso Manuel, nonché suo grande amico: "Quanto amore fratello mio - cinguetta il giocatore - ti amo Jolie".

Manuel tiene in braccio Bomber, mentre Jolie dorme sul petto di zio Luigi Maisto
Il look natalizio della piccola Jolie che ha da poco compiuto il suo primo mese di vita
Vanessa Ravizza con il suo adorato Bomber, anche il cagnolino sfoggia un look natalizio
Bomber con il 'nonno', il papà di Manuel Sarao

Tanti affetti hanno circondato l'ex gieffina e la sua dolce metà durante il primo Natale da mamma e papà: parenti, amici, tutti felici di coccolare non solo Jolie, ma anche il tenero Bomber. Queste festività sono davvero speciali per la coppia di genitori, al settimo cielo da quando nelle loro vite è arrivata la principessina di casa. Il 2014  è stato un anno bellissimo e si sta concludendo nel migliore dei modi. Chissà se nel 2015 sbocceranno i fiori d'arancio, lo stesso Manuel ha detto di voler sposare Vanessa, ma quando la loro bimba avrà circa un anno, o un anno e mezzo, e potrà così portare, insieme a Bomber, le fedi. Bisognerà quindi aspettare, forse, la fine del nuovo anno, oppure addirittura il 2016. Nozze o no, Sarao, la Ravizza, con la figlia e il cagnolino, sono già a tutti gli effetti una splendida famiglia.