'Grande Fratello': Veronica in lacrime per Bobby Solo

Barbara D'Urso ha letto a Veronica Satti le parole pronunciate dal padre Bobby Solo pochi giorni fa. La concorrente del "Grande Fratello" è scoppiata in lacrime.

Veronica ascolta la parole pronunciate dal padre pochi giorni fa durante un'intervista 

I rapporti tra Veronica e suo padre Bobby Solo non sono idilliaci. Quando la ragazza è entrata nella Casa del "Grande Fratello", parlando del famoso genitore, però ha detto: "So che mi starà guardando e io lo aspetto qui, mi verrà a trovare". Ma il  cantante, intervistato dal settimanale Spy, nei giorni scorsi ha dichiarato: "Io ho raggiunto la popolarità cantando 'Una lacrima sul viso' e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all'età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv".

Bobby Solo ha detto che parlare di ricongiugimento ora è ridicolo

Parole che Barbara D'Urso ha letto a Veronica. La ragazza è scoppiata in lacrime: "Io mi sono svegliata una mattina e mi sono ritrovata in un vortice mediatico che mai mi sarei aspettata - ha detto - Io non l'ho sputtanato, ho solo raccontato una storia. A me non sembra ridicolo, il rincongiungersi lo faccio per noi e non mi arrenderò. Questo è il mio percorso e quindi anche il suo. Io l'ho cercato sempre. 'Papà io ti ho cercato e tu lo sai. Ho bisogno di capire perché continui a rifutarmi, ne ho bisogno come donna'. Perché il padre lascia una bambina a 13 anni? Mi ha abbandonato di punto in bianco, uno choc. Io non chiedo nulla, ho rinunciato ai soldi, io non voglio niente".

Veronica non riesce a trattenere le lacrime 

Anche Cristiano Maglioglio ha voluto dire la sua in merito al questione: "Bobby Solo ha cantato per una vita dell'amore, è incredibile che non dia un abbraccio a sua figlia. Non stai facendo una bella figura, ma che cuore hai? Avessi io una figlia sarei un uomo felicissimo".