Veronica Buffon e Linda Cerra: quando la moda rimane in famiglia

Si è ufficialmente conclusa sabato 26 febbraio la kermesse di Milano Moda Donna ma lo 'style' continua a mietere vittime e a raccogliere consensi. Dopo i grandi nomi del Made in Italy, tocca ora alle giovani promesse confrontarsi con gusti e tendenze di un mercato sempre più eterogeneo. Questa volta, le protagoniste sono loro, Linda Cerra e Veronica Buffon, rispettivamente fidanzata e sorella del più famoso Gigi, che all'Old Fashion Café di Milano hanno presentato la collezione femminile del loro neo-nato marchio 'Baggage'. Il debutto in occasione del recente Pitti Uomo di Firenze con un testimonial d'eccezione: è stato proprio il numero uno bianconero a tenere a battesimo questa nuova linea di abbigliamento.

Un progetto nato quasi per gioco circa un anno fa fra un gruppo di amici, raccontano a GossipNews le giovani stiliste in erba, ma che non sembra intenzionato ad arrestarsi. Ha ragione Veronica dicendo che 'l'appetito vien mangiando'.
Una linea di maglieria e accessori, quindi: ma quali sono i gusti delle dirette interessate? Ha un debole per Neil Barret, e in particolare per la linea Puma, Linda; si affida, invce, ad un gusto personale Veronica. E se secondo la fidanzata di Gigi la moda del 2005 sarà colorata, comoda e lontana dal deprimente nero, la sorella del portiere juventino dice no alla scomodità: al rogo, in primis, i pantaloni a vita bassa.

Tanti gli ospiti presenti all'evento: da Ciro Ferrara a Gianluca Pessotto, da Mauro Milanese a Max Bertolani. 'Campioni' non solo sportivi ma anche televisivi GianLuca Ricci, Lorenzo Spagnoli, Oscar Di Matteo, Davide Bentaccini e Matteo Domeniconi direttamente dal reality di ItaliaUno. Menzionati insieme ai compagni di squadra per i successi sul campo da gioco e per la serie di cuori infranti fra le giovani donne dello showbiz e non, questi ragazzi sicuramente si aggiudicano il primo posto in quanto a simpatia.

Mondanità, moda e sport: che chiedere di più?

VERONICA, LINDA, GIGI E GLI OSPITI DELLA SERATA

SPECIALE MILANO MODA DONNA

© 2005 GossipNews - Foto: Gossip