Dopo Ben Stiller, i Zoolander di Casa Nostra

Ben Stiller ne è stato il primo esilarante esempio: insieme a Owen Wilson ha ironizzato sapientemente sui tipici risvolti del mondo della moda in 'Zoolander'. Ora, sul piccolo schermo di casa nostra è la volta di due giovani conduttori. Saranno Cristian Sonzogni e Edoardo Stoppa, coppia televisiva già vista e collaudata con 'MusicZoo', a condurre 'Modeland' su AllMusic, il primo game show sulla moda intenzionato a far giocare e coinvolgere il pubblico, dando la possibilità a ragazzi e ragazze comuni di diventare modelli per almeno un giorno.

In occasione della prima puntata, in onda lo scorso 28 febbraio, grande party a Milano con i protagonisti dello show: presenze fisse in giuria e ospiti dell'evento Anna Mascolo, vera e propria ambasciatrice fashion, Mikael Kenta e Mario Ortiz, già affermati protagonisti del mondo delle passerelle. Saranno loro, insieme ad ospiti del calibro di Francesco Martini Coveri o Elio Fiorucci, a decretare il 'più modello del giorno'.

E chissà che su questa passerella televisiva non dia i natali al nuovo Derek Zoolander, espressione 'magnum' permettendo, si capisce.

© GossipNews - Foto: C.Mangiarotti