Vieri, Cannavaro & Co.: quando il benessere è Vip

Evento attesissimo l'inaugurazione del secondo centro 'DownTown' a Milano: non solo una 'palestra' ma, piuttosto, un'alternativa in una metropoli caotica, uno spazio dove poter fare nuove conoscenze all'insegna del benessere e del relax.
Raffinato appuntamento presso la nuova sede in Piazza Diaz nel cuore della città, fragole e champagne per i numerosi ospiti accorsi all'invito della responsabile comunicazione, Raffaella Litro.

Non potevano mancare i campioni dello sport: mentre il bel Fabio Cannavaro è arrivato tranquillamente al braccio della moglie Daniela, i compagni d'avventura Cristian Brocchi e Bobo Vieri hanno monopolizzato l'attenzione dei fotografi. Noncuranti dei flash, i due, hanno proseguito il loro tour del nuovo centro.
Tante le bellezze presenti, dalla mammina Filippa Lagerback alla splendida Kasia Marciniak, da Federica Panicucci a Claudia Peroni scortata dal suo tenero cucciolo. E ancora, Susanna Messaggio, Ana Laura Ribas e Miriana Trevisan, recentemente fissata con lo yoga, una passione che la impegna almeno quattro volte la settimana sia in casa sia fuori: benefici enormi, a livello fisico e mentale, secondo la bella showgirl.

Parte del cast de 'La Talpa' riunito per l'occasione: primo ad arrivare, un elegantissimo Karim Capuano, seguito a ruota dai compagni di viaggio Mikael Kenta, Alessia Ventura e Davide Ricci. Immancabili i grandi amici della mondanità milanese: Beppe Convertini, Giorgio Mastrota e Ringo.

Un contesto elegante, uno spazio accogliente e tranquillo che propone bellezza e benessere in modo innovativo. Un'oasi felice in questo crescendo di caos e frenesia.

>>>TUTTI GLI OSPITI VIP ALL'APERITIVO DEL NUOVO CENTRO DOWNTOWN<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it