Vieri, la vacanza infinita

Non è un mistero che Bobo Vieri trascorra più tempo in spiaggia che in qualsiasi altro luogo. E questo è valido in qualsiasi stagione dell'anno, visto che l'ex calciatore ormai vive in maniera stabile a Miami, dove il clima permette di trascorrere le giornate in riva al mare praticamente sempre.

In estate, però, l'ex attaccante della Nazionale preferisce tornare in Europa e precisamente a Formentera, isola che richiama sempre molti colleghi e tante belle donne, compresi diversi volti noti dello spettacolo.

Così non è difficile incontrare Vieri su una delle spiaggie della località spagnola: eccolo mentre si diverte insieme ad alcuni amici a giocare a beach volley. E nonostante abbia ormai appeso gli scarpini al chiodo da anni, Bobo sembra aver conservato una una buona forma fisica. A parte un po' di pancetta, i suoi addominali sono infatti ben visibili. Che si stia tenendo in forma per fare bella figura a settembre in occasione del matrimonio dell'ex Elisabetta Canalis (dove probabilmente sarà invitato, visto che i due sono rimasti in buoni rapporti)?

Le foto di Christian Vieri in vacanza a Formentera sono su GossipNews.